condotti da Anna Maria Caponecchi
Il seminario ha l’obiettivo di sviluppare un percorso pedagogico-pratico basato su lezioni di movimento e di presa di coscienza volte a scoprire, localizzare, sentire e imparare a muovere il proprio perineo e pavimento pelvico, per renderlo più elstico e tonico.
Il perineo è una piccola, importante e sensibile area. Per un lavoro di prevenzione e di riequilibrio efficace occorre osservarlo nella sua specificità e nel modo in cui entra in relazione con il resto del corpo, con il respiro, la voce e le azioni della vita quotidiana che ne stimolano l’attivazione.
Il seminario accompagna la donna e l’uomo alla riscoperta di sensazioni profonde e sottili.
È rivolto a tutti, a qualsiasi età.
Ne trarranno un grande beneficio attori, cantanti, insegnanti e quanti usano la voce come strumento professionale e non.
Il seminario, presentato in Italia e all’estero, è frutto della quasi trentennale esperienza di Anna Maria Caponecchi nel campo del movimento funzionale e della ripetuta collaborazione con numerose ostetriche.
19 - 20 Marzo
MANDALA, Viale dei Quattro Venti 47, Roma informazioni / iscrizione: 06.58340122 – 3471286429 annamaria.caponecchi@feldenkraismovapp.it